TELEFONO-ARGO

Argo

ARGO è il servizio di telecontrollo e assistenza di Bluytalo Energia Srl pensato per garantire nel tempo la massima efficienza dei tuoi impianti tecnologici.

“Proteggere il proprio investimento nel tempo significa poter contare su aziende qualificate e competenti nella gestione e manutenzione scrupolosa delle tecnologie a risparmio energetico”

Tutto sempre sotto controllo

Monitoraggio predittivo

Il monitoraggio permette di individuare e misurare i parametri che possono indicare un progressivo calo di prestazioni di parti e/o di tutto l’impianto, permettendo di intervenire in maniera tempestiva, non perdendo energia solare ed evitando danni economici.

Il Software segnala eventuali anomalie in tempo reale, inviando alert automatici al personale tecnico e all’utente, al fine di garantire la massima trasparenza e tempestiva gestione delle problematiche.

  • Compatibile con tutte le principali marche e modelli di inverters.
  • Nessuna perdita dati anche in assenza temporanea di segnale rete GPRS.
  • Esportazione dati in vari formati digitali selezionabili per giorno/settimana/ mese / anno.
  • Registrazione tickets per un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • Sistema notifiche alert personalizzabili (sms,e-mail).

Le nostre garanzie

La garanzia di produzione dell’impianto fotovoltaico:

Le attività di ripristino della funzionalità che si rendessero necessarie per guasto tecnico o a seguito degli EVENTI ATMOSFERICI quale la fulminazione dello stesso inclusa la mano d’operav

domotica-e-iot

Come operiamo

I servizi di Bluytalo Energia Srl sono stati sviluppati per offrire una soluzione organica a tre macro esigenze:

  1. Prevenire: come criterio per ridurre l’incidenza di guasti e malfunzionamenti attraverso il monitoraggio e l’analisi dei dati output dell’impianto e la programmazione di attività di manutenzione ordinaria.
  2. Analizzare l’attuale situazione di un impianto con il fine di comprendere lo status attuale e le potenzialità in termini di investimento e ricavi.
  3. Intervenire con la massima efficienza possibile nella risoluzione degli imprevisti, attuando un workflow (anamnesi, diagnosi, intervento) altamente proceduralizzato.